UNA NESSUNA CENTOMILA - Partenza dalla Valtellina

b0cb4bf04bbf326ed373e90195ee23a8

UNA. NESSUNA. CENTOMILA.

26 GIUGNO 2021 - CAMPOVOLO

 

Dalla Valtellina e Lecco in bus a Campovolo in occasione di "UNA NESSUNO CENTOMILA", il più grande evento musicale di sempre contro le violenze di genere.

Elisa, Fiorella Mannoia, Giorgia, Alessandra Amoroso, Emma, Gianna Nannini e Laura Pausini, sono le protagoniste del grande evento. "Quando una donna lotta - spiegano - lo fa per tutte le altre donne, perché mai più una donna debba subire delle violenze"

SI RICORDA AI GENTILI CLIENTI CHE I BIGLIETTI D'INGRESSO SONO LIMITATI E NOMINALI E NON SONO RIMBORSABILI IN CASO DI DISDETTA.
INVITIAMO PERTANTO DI PRESTARE LA MASSIMA ATTENZIONE DURANTE LA PRENOTAZIONE IN QUANTO VA RIPORTATO L'INTERO NOME E COGNOME COME DA CARTA D'IDENTITA' (in caso di secondo nome è necessario inserirlo)
NOMINATIVITÀ:  IL CLIENTE AVRA' LA POSSIBILITA' DI CAMBIO NOMINATIVO FINO AL GIORNO STESSO DEL CONCERTO ACCEDENDO AL SITO www.ticketone.it che riporta la seguente dicitura:
Questo evento è soggetto alla nuova normativa che prevede l'obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all'ingresso dell'evento.
Ciascun titolo di accesso riporterà il nome e il cognome dell'utilizzatore del biglietto immessi in fase d'acquisto. Il giorno dell'evento, all'ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d'identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.

Come funziona 

SCEGLI IL LUOGO DI PARTENZA E PRENOTA ONLINE