
UNA. NESSUNA. CENTOMILA.
26 GIUGNO 2021 - CAMPOVOLO
Dalla Valtellina e Lecco in bus a Campovolo in occasione di "UNA NESSUNO CENTOMILA", il più grande evento musicale di sempre contro le violenze di genere.
Elisa, Fiorella Mannoia, Giorgia, Alessandra Amoroso, Emma, Gianna Nannini e Laura Pausini, sono le protagoniste del grande evento. "Quando una donna lotta - spiegano - lo fa per tutte le altre donne, perché mai più una donna debba subire delle violenze"
SI RICORDA AI GENTILI CLIENTI CHE I BIGLIETTI D'INGRESSO SONO LIMITATI E NOMINALI E NON SONO RIMBORSABILI IN CASO DI DISDETTA.
INVITIAMO PERTANTO DI PRESTARE LA MASSIMA ATTENZIONE DURANTE LA PRENOTAZIONE IN QUANTO VA RIPORTATO L'INTERO NOME E COGNOME COME DA CARTA D'IDENTITA' (in caso di secondo nome è necessario inserirlo)
NOMINATIVITÀ: IL CLIENTE AVRA' LA POSSIBILITA' DI CAMBIO NOMINATIVO FINO AL GIORNO STESSO DEL CONCERTO ACCEDENDO AL SITO www.ticketone.it che riporta la seguente dicitura:
Questo evento è soggetto alla nuova normativa che prevede l'obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all'ingresso dell'evento.
Ciascun titolo di accesso riporterà il nome e il cognome dell'utilizzatore del biglietto immessi in fase d'acquisto. Il giorno dell'evento, all'ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d'identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.