ABILMENTE - SALONE DELLE IDEE CREATIVE

logo abilmente

ABILMENTE - SALONE DELLE IDEE CREATIVE

FIERA DI VICENZA

DOMENICA 22 MARZO

ABILMENTE la fiera che proprio non puoi perderti interamente dedicata alla manualità creativa!
Espositori specializzati, con tutti i prodotti e i materiali di cui hai bisogno per le tue creazioni, i tuoi lavoretti e (in caso fossi particolarmente potente) le tue magnifiche opere d'arte!
Cucito creativo, ricamo, patchwork, crochet, tricot, bijoux e molto altro: e’ il luogo dei desideri dove trovi tutto l'occorrente per liberare la tua creatività. Cerca gli ingredienti più adatti alla tua fantasia e trasforma i sogni in realtà! 
Scrapbooking, calligrafia, decoupage, timbri, stencil, carta, colore, homedecor: e’ dove i ricordi diventano indimenticabili e senza tempo. Dallo scrapbooking al decoupage, dai timbri agli stencil, dalla carta al colore. Dipingi le tue idee con le sfumature della fantasia!
Ricamo, merletto, tombolo, punto croce, filato, schemi, telai, tessuti, tele: stacca la spina e immergiti nell’arte secolare del ricamo e del merletto, con la tradizione delle associazioni e le rivisitazioni di artisti e designer.
Tessile, tecniche miste, rivenditori specializzati, lana, patchwork: le tecniche più innovative, i materiali dei migliori produttori internazionali e le realizzazioni di creative e blogger. Lasciati ispirare da un vulcano di idee e scopri che creativa sei.
Corsi, migliaia di corsi, dove metterti alla prova per migliorare le tue tecniche fai-da-te o anche impararne da zero.

Programma di viaggio:

 

Ritrovo agli orari e nei punti stabiliti in fase di prenotazione. Sistemazione in pullman e partenza per VICENZA via Lecco. Sosta per ristoro prima di arrivare in città.
Arrivo al Quartiere Fieristico di Vicenza alle ore 10.30 circa. Consegna dei biglietti d’ingresso.
Giornata libera da trascorrere nei vari padiglioni allestiti in fiera con varie aree tematiche: cucito creativo – ricamo merletto – patchwork – bijoux – tessitura – tecniche decorative – feltro – crochet-tricot – cake design  e molto altro ancora.
Scuole di ricamo, dimostrazioni, scampoli, corsi e tantissimi espositori specializzati con materiali e strumenti per il “fai da te” per coltivare gli hobby: decoupage – calligrafia – timbri – stencil – colore – homedecor …
Pranzo libero.
Alle ore 17.00 ritrovo al pullman e partenza per il viaggio di rientro. Arrivo nelle località di partenza 
in serata.
 
 
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE EURO  45,00
 
 

La quota comprende:

Viaggio in pullman Gran Turismo - il biglietto d’ingresso in Fiera - assicurazione.

La quota non comprende:

Eventuali extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

  

PRENOTA O RICHIEDI INFORMAZIONI CLICCANDO QUI