GHOST IL MUSICAL - Partenza dalla Valtellina

ghost audizione ok

GHOST IL MUSICAL

23 FEBBRAIO 2020

TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI - MILANO

 

Domenica 23 Febbraio in Bus al Teatro degli Arcimboldi di Milano in occasione di "Ghost il musical", trasposizione del film cult con Patrick Swayze e Demi Moore. Un’appassionante storia d’amore capace di far sognare ancora oggi tutti noi. Romanticismo, thriller e commedia per un Musical senza tempo che ci commuove sulle note della bellissima colonna sonora. 

 
 
 IL VIAGGIO VERRA’ EFFETTUATO CON UN MINIMO DI 30 PERSONE
 
 

Come funziona 

 

SCEGLI IL LUOGO DI PARTENZA E PRENOTA ONLINE  

I LEGNANESI "Non ci resta che ridere" - Partenza dalla Valtellina

i legnanesi sito

I LEGNANESI IN:

"Non ci resta che ridere"

5-12-26 GENNAIO  2-16 FEBBRAIO  1 MARZO

TEATRO DELLA LUNA (ASSAGO)

 

Come ogni anno a grande richesta "in bus" al teatro della Luna di Assago in occasione del nuovo spettacolo 2019/2020 intitolato "Non ci resta che ridere" della divertentissima compagnia teatrale "I Legnanesi" .

 

 SCEGLI IL LUOGO DI PARTENZA E PRENOTA ONLINE  

CIRQUE DU SOLEIL IN TOTEM

totem 696x458

CIRQUE DU SOLEIL in TOTEM

31 MAGGIO

X-FACTOR ARENA (spettacolo pomeridiano)

 

In Bus Milano presso la X-FACTOR ARENA alla scoperta  della magia del Cirque du Soleil, che torna nella sua massima forma con "Totem".

Ambientato su un’isola che evoca la forma di una tartaruga gigante, Totem è pensato come un viaggio multisensoriale che ripercorre le principali tappe della specie umana, dagli anfibi fino al desiderio dell’uomo di riuscire a volare. Lo spettacolo esplora i sogni dell’umanità e pone l’attenzione sui rapporti che ci legano sia alle nostre origini animali che alle specie con cui condividiamo il pianeta.
Con esibizioni acrobatiche che evocano i momenti della storia dell’evoluzione, lo show descrive un mondo di personaggi archetipici in perfetta armonia con la Natura che li ospita, i quali assistono e mettono in scena le perenni ed esistenziali domande sulla vita, raccontando, in alternanza tra scienza e leggenda, i sogni nascosti e le infinite possibilità dell’essere umano.
Disseminato di storie aborigene sulla creazione, Totem esplora il progresso evolutivo della specie in relazione all’ambiente circostante, la continua ricerca dell’uomo di equilibrio e la curiosità che lo spinge sempre più lontano, più veloce e più in alto. La parola totem vuole suggerire l'idea dell'ordine delle specie, il cui potenziale infinito è custodito nel corpo di ciascuno di noi.
Dal punto di vista tecnico, Totem è uno degli spettacoli più avanguardistici e innovativi mai realizzati dal Cirque du Soleil. Lo show prevede l’utilizzo delle più avanzate tecnologie di videomapping, capaci di creare straordinari effetti ottici e dar vita a proiezioni che interagiscono armoniosamente con i movimenti degli artisti in scena, producendo increspature, schizzi, e riflessi nell’acqua e nelle fiamme.
Totem vanta la sinergia di maestranze uniche e irripetibili. Alla firma inconfondibile di Guy Laliberté, fondatore del Cirque du Soleil, si affianca quella di uno dei registi più apprezzati del mondo dell’intrattenimento a livello mondiale, Robert Lepage, visionario maestro dell’uso della luce. Lo spettacolo prevede un cast che si compone di 48 acrobati, attori, musicisti e cantanti che si muovono sul palcoscenico in armonia, in un mix eccitante di acrobazie e stupefacenti effetti visivi capaci di toccare l’anima dello spettatore.
 
 
 IL VIAGGIO VERRA’ EFFETTUATO CON UN MINIMO DI 30 PERSONE
 
 

Come funziona 

SCEGLI IL LUOGO DI PARTENZA E PRENOTA ONLINE  

WE WILL ROCK YOU THE MUSICAL - Partenza dalla Valtellina

WWRY evento SMALL

WE WILL ROCK YOU

Musical by Queen and Ben Elton

  22 MARZO

TEATRO ARCIMBOLDI (MILANO)

Domenica 22 Marzo in bus al Teatro Arcimboldi di Milano in occasione di "We will rock you" the Musical.

Torna a Milano uno dei musical di maggior successo di sempre: We Will Rock You il musical, prende il nome dall'omonimo successo dei Queen, mette in scena i maggiori successi della storica band e riflette le
performance live della storica band. We Willl Rock You - the Musical è ambientato nel futuro fra 300 anni, in un luogo una volta chiamato “Terra” e ora diventato “Pianeta Mall”, vittima della globalizzazione più totale. Un pianeta dove il rock e la musica dal vivo sono bandite e i loro seguaci vivono nascosti. La Global Soft, capeggiata dalla spietata Killer Queen e dalsuo collaboratore Khashoggi, cerca di stanare la "resistenza" di un gruppo di Bohemians che si nascondono nel sottosuolo e che, con l'aiuto dello stravagante bibliotecario Pop, tramandano ricordi sbiaditi del tempo glorioso nel quale il rock regnava sovrano sulla terra.
"We Will Rock You" è uno show nel quale la tensione emotiva non scende mai, mentre realtà e fantasia si mescolano lungo una linea sottile, fra battute che strappano inevitabilmente la risata, anche se a volte sono più
serie di quanto sembri, e personaggi dall'aspetto crudele e buffo allo stesso tempo, come Killer Queen e il Comandante Khashoggi, oppure creativo e contemporaneo come i Bohemians o gli stessi Galileo e
Scaramouche, ragazzi di domani che lottano per salvare il (loro) mondo inseguendo un sogno, in questo caso la rinascita della musica rock. . Le canzoni, naturalmente, sono quelle dei Queen e, come dice Brian May, evocato nel musical come Dio della Chitarra, "se c'è la nostra musica, ci siamo anche noi”.
 

 SCEGLI IL LUOGO DI PARTENZA E PRENOTA ONLINE  

NOTRE DAME DE PARIS

notr

NOTRE DAME DE PARIS

TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI

DOMENICA 3 MAGGIO

A grande richiesta Domenica 3 Maggio ritorna al Teatro degli Arcimboldi il Musical "Notre Dame de Paris", l'opera moderna più famosa al Mondo tratta dall'omonimo romanzo di Victor Ugo con le musiche di Riccardo Cocciante.
 
 Bus + Ingresso Platea Bassa                              € 90,00
      Bus + I galleria centrale                                       € 75,00     
 
PRENOTA O RICHIEDI INFORMAZIONI CLICCANDO QUI