Weekend a Venezia

Programma di viaggio

Sabato 6 Novembre

Ore 10.30 circa arrivo sulla Riviera del Brenta, in località Riscossa (Venezia), dove sorge una delle più belle ville della Riviera del Brenta, la Villa Widmann. Incontro con la guida locale e visita. La Villa se pur di dimensioni ridotte rispetto a molte altre ville sul Brenta, è una piccola bomboniera che consente di rivivere l’elegante atmosfera del ‘700.  Terminata la visita pranzo in Ristorante a Mira (Venezia) con menù tipico. Si prosegue il viaggio per raggiungere nel primo pomeriggio Venezia. Dal parcheggio bus del Tronchetto trasferimento in battello privato in Hotel. Sistemazione nelle camere riservate. Tempo per relax e di seguito passeggiata tra le calli di Venezia per raggiungere Piazza San Marco e il Ristorante. Cena a base di pesce.
Serata libera, rientro in Hotel. Pernottamento.

Domenica 7 Novembre

Prima colazione in Hotel e rilascio delle camere. Deposito bagagli nello spazio predisposto in hotel; verranno poi trasferiti al pullman con servizio privato di facchinaggio. Passeggiata e arrivo a San Marco. Ore 10.00 circa incontro con la guida e visita a Palazzo Ducale con ingresso prenotato.  Alle ore 12.00 circa, al termine della visita al Palazzo, seguirà una passeggiata con la guida alla scoperta dei luoghi simbolo e degli angoli nascosti della città. Dalle ore 13.00 tempo a disposizione per il pranzo libero e per visite individuali, shopping, scatti fotografici … Ore 17.00 ritrovo in Piazza San Marco e trasferimento con battello privato al Tronchetto. Sistemazione in pullman e partenza per il viaggio di ritorno con arrivo in serata nelle varie località di partenza.

Informazioni utili sui nostri viaggi e normative covid 19

Con le nuove disposizioni di sicurezza anti-covid e le restrizioni in continuo cambiamento, viaggiare per
turismo nel 2021 sembra diventato un’impresa impossibile. Partecipando alle nostre iniziative avrai la
certezza di essere sempre al posto giusto nel momento giusto, evitando stress e imprevisti durante il
viaggio.

 

MISURE DI SICUREZZA ANTI COVID-19

A bordo dei nostri bus garantiamo il distanziamento previsto dalle normative in vigore a tutela della salute di tutti.
Durante la è prevista la sanificazione dei bus tramite SPRAY disinfettante per superfici e tessuti, oltre alla  frequente areazione dell'ambiente.
Ogni bus è dotato di gel igienizzanti mani.
Il personale di bordo è munito di mascherina.
È obbligatorio per tutti i passeggeri utilizzare la mascherina.
Gli autobus sono sottoposti a sanificazione da parte del conducente prima e durante il viaggio.

 

ASSEGNAZIONE DEI POSTI PER I CLIENTI INDIVIDUALI

A coloro che viaggeranno da soli verrà assegnato al momento della prenotazione dai nostri operatori un posto finestrino sulla parte destra del veicolo. Il posto
a fianco, rimarrà libero permettendo il distanziamento dal resto dei passeggeri.

 

ASSEGNAZIONE DEI POSTI PER I CLIENTI CHE VIAGGIANO IN GRUPPO (CONGIUNTI/AMICI)

A coloro che viaggeranno insieme, dichiarando che non necessitano di distanziamento tra di loro, verranno assegnati al momento della prenotazione dai nostri operatori posti vicini sulla parte sinistra del veicolo.

Termini e Condizioni di Viaggio

[[terms_and_conditions]]

share

Condividi il viaggio