Trento e Levico terme 2022

Programma di viaggio

Ritrovo agli orari e nei luoghi stabiliti in fase di prenotazione. Sistemazione in pullman e partenza per il Trentino con itinerario Aprica-Passo del Tonale. Sosta per ristoro durante il tragitto e arrivo a LEVICO TERME in Valsugana a metà mattina.
Tempo libero da dedicare alla visita del mercatino di Natale, speciale per la location in cui è ambientato: il Parco secolare degli Asburgo, situato su una collinetta al margine del paese. E’ un’incantevole cornice il cui fascino è in grado di rievocare la magica atmosfera natalizia alpina, italiana e mitteleuropea dell’Ottocento. Passeggiando lungo i vialetti del parco sotto agli alberi, tra profumi buonissimi e musiche a tema, si potranno acquistare o semplicemente ammirare originali oggetti d’artigianato artistico in pelle, vetro, legno e tessuto, giocattoli e addobbi per l’albero e il presepio, prodotti tipici del territorio e degustare le più squisite specialità gastronomiche locali come le caldarroste accompagnate da un fumante vin brulè e il miele di montagna.
Dopo la sosta si prosegue per TRENTO (25 km).
Pranzo libero. Si potranno gustare “I sapori del Mercatino” presso le casette che propongono degustazioni di specialità locali, piatti caldi, grappe, vini e gustosi spuntini. Pomeriggio dedicato alle visite individuali dell'incantevole Mercatino di Natale ospitato nel magico scenario delle antiche mura cittadine. Le tipiche casette di legno invitano ad assaporare deliziosi dolci natalizi e a scoprire molte idee regalo: candele, saponi, miele biologico, vini, addobbi per l’albero di Natale, calze di feltro, sculture in legno, prodotti originali di cioccolato, …
Passeggiando si potrà ammirare la bellissima piazza Duomo, una delle piazze più belle d’Italia, con il Duomo, la Torre, la fontana del Nettuno, suggestive case affrescate e vista sul Castello del Buonconsiglio.
Nel tardo pomeriggio ritrovo al pullman e partenza per il viaggio di rientro. 
Arrivo in Valtellina in tarda serata.

Informazioni utili sui nostri viaggi e normative covid 19

Con le nuove disposizioni di sicurezza anti-covid e le restrizioni in continuo cambiamento, viaggiare per
turismo nel 2021 sembra diventato un’impresa impossibile. Partecipando alle nostre iniziative avrai la
certezza di essere sempre al posto giusto nel momento giusto, evitando stress e imprevisti durante il
viaggio.

 

MISURE DI SICUREZZA ANTI COVID-19

A bordo dei nostri bus garantiamo il distanziamento previsto dalle normative in vigore a tutela della salute di tutti.
Durante la è prevista la sanificazione dei bus tramite SPRAY disinfettante per superfici e tessuti, oltre alla  frequente areazione dell'ambiente.
Ogni bus è dotato di gel igienizzanti mani.
Il personale di bordo è munito di mascherina.
È obbligatorio per tutti i passeggeri utilizzare la mascherina.
Gli autobus sono sottoposti a sanificazione da parte del conducente prima e durante il viaggio.

 

ASSEGNAZIONE DEI POSTI PER I CLIENTI INDIVIDUALI

A coloro che viaggeranno da soli verrà assegnato al momento della prenotazione dai nostri operatori un posto finestrino sulla parte destra del veicolo. Il posto
a fianco, rimarrà libero permettendo il distanziamento dal resto dei passeggeri.

 

ASSEGNAZIONE DEI POSTI PER I CLIENTI CHE VIAGGIANO IN GRUPPO (CONGIUNTI/AMICI)

A coloro che viaggeranno insieme, dichiarando che non necessitano di distanziamento tra di loro, verranno assegnati al momento della prenotazione dai nostri operatori posti vicini sulla parte sinistra del veicolo.

Termini e Condizioni di Viaggio

[[terms_and_conditions]]

share

Condividi il viaggio