Vacanza Yoga in Sardegna

Programma di viaggio

Un lungo week-end di benessere, cura di sé, natura, avventura e sapori, durante il quale il corpo e la mente ritroveranno vitalità e buonumore.
Sono pochi i luoghi al mondo in grado di garantire un mix di spiagge, mare, paesaggi, storia e tradizioni: la Sardegna è la meta ideale per chi desidera immergersi in una realtà autentica e rigenerante, dove trovare pace attraverso il potere dello yoga e della meditazione.
La zona tra Dorgali e Cala Gonone è considerata una delle più incantevoli di tutta la Sardegna. Il mare turchese, le spettacolari calette e la natura selvaggia dell'entroterra, sono luoghi perfetti per rigenerare corpo, mente e spirito. Esploreremo questi posti dal fascino ancestrale, abbinando i benefici di Yoga e Ayurveda, l’antica medicina indiana basata sulla profonda connessione tra uomo e natura. 
Il programma del Retreat, adatto sia ai principianti che ai più esperti, si basa su una serie di attività che sviluppano la connessione con la natura e con sé stessi in alcuni dei contesti più belli e suggestivi di tutto il Mediterraneo.
Tutte le attività saranno coordinate da un’insegnante di yoga- Ayurveda certificata Yoga Alliance e da un tour leader d’Agenzia, per garantire una vacanza senza pensieri, in un’atmosfera ricca di energia e tranquillità.

Informazioni utili sui nostri viaggi e normative covid 19

Con le nuove disposizioni di sicurezza anti-covid e le restrizioni in continuo cambiamento, viaggiare per
turismo nel 2021 sembra diventato un’impresa impossibile. Partecipando alle nostre iniziative avrai la
certezza di essere sempre al posto giusto nel momento giusto, evitando stress e imprevisti durante il
viaggio.

 

MISURE DI SICUREZZA ANTI COVID-19

A bordo dei nostri bus garantiamo il distanziamento previsto dalle normative in vigore a tutela della salute di tutti.
Durante la è prevista la sanificazione dei bus tramite SPRAY disinfettante per superfici e tessuti, oltre alla  frequente areazione dell'ambiente.
Ogni bus è dotato di gel igienizzanti mani.
Il personale di bordo è munito di mascherina.
È obbligatorio per tutti i passeggeri utilizzare la mascherina.
Gli autobus sono sottoposti a sanificazione da parte del conducente prima e durante il viaggio.

 

ASSEGNAZIONE DEI POSTI PER I CLIENTI INDIVIDUALI

A coloro che viaggeranno da soli verrà assegnato al momento della prenotazione dai nostri operatori un posto finestrino sulla parte destra del veicolo. Il posto
a fianco, rimarrà libero permettendo il distanziamento dal resto dei passeggeri.

 

ASSEGNAZIONE DEI POSTI PER I CLIENTI CHE VIAGGIANO IN GRUPPO (CONGIUNTI/AMICI)

A coloro che viaggeranno insieme, dichiarando che non necessitano di distanziamento tra di loro, verranno assegnati al momento della prenotazione dai nostri operatori posti vicini sulla parte sinistra del veicolo.

Termini e Condizioni di Viaggio

[[terms_and_conditions]]

share

Condividi il viaggio