VITA IN CAMPAGNA - Partenza dalla Valtellina

vita in campagna 2018 sito

VITA IN CAMPAGNA

24 MARZO

Partenza in pullman Gran Turismo in orario da definirsi e dai luoghi prestabiliti.
Arrivo alla Fiera di Montichiari alle ore 10:30 circa e giornata a disposizione per visite in autonomia.
Su una superficie di oltre 34.000 metri quadrati verrà offerta l’opportunità per apprendere le ultime novità su potatura, apicoltura, giardinaggio, animali domestici, pet therapy, così come per assaggiare l’olio extravergine d’oliva, imparare a fare il pane e la pasta sfoglia.
Il Salone di Origine accoglie i prodotti caratteristici di tutte le Regioni italiane e gli chef della Federazione Italiana Cuochi li prepareranno in modo da esaltarne proprietà e sapori.
Nello spazio dedicato a Vivere Nel salone di Vivere La Casa in Campagna troverete le migliori soluzioni tecniche per trasformare la vostra casa di campagna in un luogo ancor più confortevole e accogliente.
Gli appassionati di hobbistica avranno l’imbarazzo della scelta nel selezionare gli attrezzi più utili tra decespugliatori, rasaerba, motozappe.
I pollici verdi troveranno le sementi e i fertilizzanti più idonei alla loro attività.
Gli esperti di Vita in Campagna e MAD-Macchine Agricole Domani faranno dimostrazioni di restauro di parti di macchine d'epoca e valutazione caratteristiche e quotazioni dei mezzi esposti: inoltre, forniranno elementi di storia della meccanizzazione dell’agricoltura.
Numerosi i corsi pratici gratuiti tenuti da esperti del settore.
Alle ore 18,00 partenza per il viaggio di rientro. 
Alle 18.00 partenza per il rientro in Valtellina dove l’arrivo è previsto per la tarda serata.
 
BUS + INGRESSO ALLA FIERA   € 39,00
 

Come funziona 

SCEGLI IL LUOGO DI PARTENZA E PRENOTA ONLINE