INNSBRUCK & SWAROVSKI - Partenza dalla Valtellina

2413919 christkindlmarkt innsbruck innsbruck tourismus

INNSBRUCK E SWAROVSKI 

MERCATINI DI NATALE 

24 NOVEMBRE - 16 DICEMBRE

Programma di viaggio:
 
Nella prima mattinata partenza in pullman alla volta di Innsbruck. All’arrivo tempo libero per la visita ai caratteristici Mercatini di Natale allestiti nel centro storico cittadino. 
Il Natale nel centro storico di Innsbruck è tradizione, romanticismo e atmosfera. Le bancarelle del mercatino di Natale si fanno spazio fra le case medievali di fronte al Tettuccio d’oro. Buttatevi nella mischia e godetevi un vin-brulé o uno dei vari tipi di punch fumanti. Le 70 bancarelle sono una miniera inesauribile di addobbi per l’albero, opere d’artigianato artistico, prodotti in lana e altri regalini. Una piattaforma offre una magnifica vista panoramica sui tetti degli stand mentre la banda dei “fiati della torre” ci regala momenti magici con la sua musica natalizia tradizionale. Vale assolutamente la pena fare un giro nella Kiebachgasse, una stradina parallela alla Erzherzog-Friedrich-Straße. Questa strada si trasforma, a dicembre, in vicolo delle favole: ritroverete i personaggi delle favole più famose che dall’alto di facciate, balconi e cuspidi osservano i passanti. 
Alle 14.30 trasferimento a Wattens per la visita a “I Mondi di Cristallo Swarovski”.
Alle 17.00 partenza per il rientro in Valtellina dove l’arrivo e’ previsto per la tarda serata.
.
 
 QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE      € 68,00
 
 La Quota comprende:
Viaggio in pullman Gran Turismo con n. 2 autisti; biglietto di ingresso a “I mondi di Cristallo Swarovski”; assicurazione medico sanitaria Global Assistance; accompagnatore
La Quota non comprende;
Tutto quanto non indicato ne "La Quota comprende".
 
  
Il viaggio verrà confermato con un minimo di 30 partecipanti.
 

Come funziona 

SCEGLI IL LUOGO DI PARTENZA E PRENOTA ONLINE