FRECCE TRICOLORI

frecce 2018 sito

FRECCE TRICOLORI

VISITA DI UDINE

MANIFESTAZIONE INAGURALE PATTUGLIA ACROBATICA 2019 A CODROIPO

DAL 30 APRILE AL 1 MAGGIO

PROGRAMMA DI VIAGGIO

 

MARTEDì 30 APRILE         

Partenza nella mattinata in Bus dalla Valtellina. 
Alle ore 12.30 circa arrivo a Eraclea e pranzo a base di Pesce.
Al termine del pranzo trasferimento a Udine e visita guidata della città. Al termine della visita tempo libero a disposizione.
Udine è una cittadina con piazze dal fascino veneziano e antichi palazzi: da piazza Libertà, definita "la più bella piazza veneziana sulla terraferma", a piazza Matteotti (o delle Erbe), che, tutta contornata da portici, sembra un salotto a cielo aperto, si osserva la carrellata di antichi e colorati palazzi che annunciano lo spirito di Udine.
Proseguimento del viaggio con arrivo a CODROIPO alle ore 19:00 circa. Sistemazione in Albergo nelle camere riservate. 
Cena e pernottamento in Hotel.
 

MERCOLEDì 1 MAGGIO 

Dopo la prima colazione in Albergo (ore 7:00 circa) breve trasferimento in pullman alla BASE AEREA MILITARE DI RIVOLTO, sede delle mitiche FRECCE TRICOLORI della Pattuglia Acrobatica Nazionale dell’Aeronautica Militare che solcano i cieli di tutto il mondo.
Si vivrà l’emozionante atmosfera della base aerea, centro logistico e punto di partenza delle esibizioni in cielo della Pattuglia Acrobatica intrattenendosi presso i vari stand allestiti nelle aree espositive con possibilità di degustazioni varie. 
Il clou della manifestazione è previsto alle ore 11,00 quando, come da tradizione, le Frecce Tricolori presenteranno in esclusiva ai 135 Club Frecce Tricolori sia italiani che stranieri, l’intero programma acrobatico della 59ª stagione. Coreografie mozzafiato terranno tutti con il naso all’insù e gli occhi puntati al cielo regalando un susseguirsi di emozioni indimenticabili.
Al termine della manifestazione trasferimento a S. Daniele del Friuli dove ci attenderà una degustazione di Prosciutto e altri prodotti tipici locali con bevande incluse.
Al termine della degustazione partenza per il rientro in Valtellina.
Arrivo previsto in serata.

Si consiglia di munirsi di coperte/sedie da campeggio in quanto non sono previsti posti a sedere durante l’esibizione.

 
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE  € 190,00
 Supplemento camera singola  € 30.00
 
Il viaggio verrà effettuato con un minimo di 30 partecipanti
  
La quota comprende:
Viaggio in pullman Gran Turismo - Sistemazione in Albergo categoria 3 stelle, in camere doppie con servizi - Cena, con bevande incluse e prima colazione in Albergo – N° 1 Pranzo di pesce bevande incluse – Visita guidata alla città di Udine (durata 2h) N°1 degustazione di prodotti tipici a San Daniele del Friuli bevande incluse – visita guidata 2h alla città di Udine - Ingresso alla manifestazione Frecce Tricolori – Assicurazione medico sanitaria/bagaglio - accompagnatore.
 
La quota non comprende:
  tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”
 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.