MEDJUGORJE

Medjugorje

MEDJUGORJE

DAL 23 AL 27 APRILE

PROGRAMMA DI VIAGGIO
 
Martedì 23 Aprile
Nella prima mattinata partenza in pullman alla Valtellina alla volta della Bosnia Erzegovina. Sosta in autogrill per il pranzo (libero). Proseguimento del viaggio per Medjugorie. All’arrivo sistemazione in hotel in camera riservata, cena e pernottamento.
 
Mercoledì 24 / Giovedì 25 / Venerdì 26 Aprile
Pensione completa in hotel. Giornate dedicate alle attività religiose, alla partecipazione ai vari momenti di preghiera e alle liturgie, la S. Messa in lingua italiana e la possibilità di accostarsi al sacramento della Confessione, la salita al Podbrdo, la collina delle prime apparizioni e la preghiera alla Croce Blu; la salita al monte della Croce, il Krizevac con la preghiera della Via Crucis.
 
Sabato 27 Aprile
In prima mattinata colazione e rilascio delle camere. Partenza in pullman alla volta dell’Italia con sosta per la celebrazione della S. Messa. Arrivo a Senj e pranzo in Ristorante. Al termine proseguimento del viaggio, al bisogno soste in autogrill e arrivo in Valtellina in tarda serata.

 
DOCUMENTI DI VIAGGIO
Passaporto o carta identità (senza timbro di proroga) in corso di validità. Nessun rimborso spetterà a coloro che non potranno iniziare o proseguire il viaggio causa mancanza o inesattezza dei documenti per l’espatrio. Per i minori obbligatoria attestazione di accompagnamento rilasciata dalla Questura.
 
CONSIGLI UTILI
Abbigliamento comodo, scarpe da trekking o da ginnastica, copricapo e occhiali da sole, radiolina con auricolare per ascoltare la traduzione simultanea in lingua italiana delle funzioni religiose.
 
Ricordiamo a tutti i partecipanti che prima della partenza verrà organizzato un incontro durante il quale gli accompagnatori e l’assistente Spirituale saranno lieti di dare consigli utili e informazioni dettagliate su quello che sarà lo svolgimento del programma. 
 
 
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE  € 410,00
Supplemento camera singola Euro 65,00
 
Il viaggio verrà effettuato con un minimo di 35 partecipanti
  
La quota comprende:

Viaggio in pullman Gran Turismo con 2 autisti - sistemazione in hotel cat. A in camere doppie con servizi privati - trattamento di pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo dell’ultimo - pranzo in ristorante   bevande ai pasti (1/4 di vino e 1/2 minerale) - assicurazione medico sanitaria Allianz Global Assistance - libretto di preghiera -accompagnatori - assistente spirituale.

La quota non comprende:
  tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”
 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.