AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA - Partenza dalla Valtellina

AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA

AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA

TEATRO DELLA LUNA (MILANO)

16 MARZO 2019

Sabato 16 Marzo dalla Valtellina in bus al teatro della Luna per assistere allo spettacolo "Aggiungi un posto a tavola".
La commedia a firma di Pietro Garinei e Sandro Giovannini è stata scritta con Jaja Fiastri tutti e tre protagonisti insuperati di un’epoca leggendaria per il teatro italiano. Le musiche, composte da Armando Trovajoli, hanno incantato intere generazioni.
Nel cast artistico Gianluca Guidi, erede legittimo del padre Johnny Dorelli protagonista della prima edizione, come nel 2009 si conferma nel ruolo di Don Silvestro. Enzo Garinei dopo ben 500 repliche come Sindaco Crispino, questa volta è “La voce di Lassù”; Emy Bergamo, dopo l’interpretazione di Rosetta in Rugantino e Adelina in E… se il tempo fosse un gambero? è Consolazione. Crispino è interpretato da Marco Simeoli, che nella quinta edizione aveva già recitato a fianco di Gianluca Guidi come Toto, il cui ruolo viene oggi affidato al giovane e brillante Piero Di Blasio.
Il ruolo di Clementina la giovanissima Camilla Nigro, Ortensia, moglie di Crispino, è interpretata da Francesca Nunzi. L’ensemble è composto da 17 artisti, cantanti, ballerini.
 

Come funziona 

SCEGLI IL LUOGO DI PARTENZA E PRENOTA ONLINE